Jump to content

Sony VAIO FZ18M e mac os


johntitor
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

io ho l' FZ21Mparte e si installa senza problemi...logicamente niente driver per 8400gt ne per wifi...e audio solo ouputquindi senzxa wifi e scheda video inutilizzabile...
praticamente inutile???al wifi non posso rinunciare assolutamente..non si trovano i driver in giro??
magari se posti le caratteristiche, possiamo aiutarti, no????E dopo che le posti, perchè non vedi di fare una ricerca per le singoli componenti???Buona ricerca!
Processore Intel Core 2 Duo T7100 / 1.8 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 2 MB - L2 RAM 2 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 1 GB ) Lettore di schede Sì Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico NVIDIA GeForce 8400M GT Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Link to comment
Share on other sites

te ti fosti fatto un gireto in giro..

 

le wifi funziona solo la b...la prima di intel...tutte le altre non funzionano.

 

ad oggi 8400 8600 e alcuni 8800 sono inutilizzabili come schede video quindi...

 

x ora è inutile....alla fine il wifi potevi prendere una pcma o usb compatibile ma senza video non ci fai niente.

Link to comment
Share on other sites

ma pensi usciranno prima o poi i driver o no??vabbè ora per curiosità lo installerò comunque...ma posso farne a meno...però avevo letto su un forum dove si parlava dei vaio della stessa serie del mio che questi funzionavano molto bene col MAC OS...mah

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...