Jump to content

Per Favore un aiuto ......


Embolado
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti anche se ancora per me diciamo che non è un buon giorno visto che sto smanettando da circa una settimana ed ancora niente, si ancora non sono riuscito ad installare leopard sul mio pc , comincio ad elencare il mio hardware:MODO ASUS P5W DE LUXEPROCESSORE INTEL CORE 2 DUO E6750HARD DISK SATA 320 GB2 GB RAM DDR2 800 MHZHo provato ad installare sia leopard nella versione toh rc2 - e nella versione con patch brazilmac che tiger nella versione 10.4.9 jas .Quando installo leopard seguendo tutte le procedure possibili ed immaginabili l'installazione si colpeta perfettamente ma l'avvio non va con la toh rc2 al ravvio appare shcermata grigia con al centro un icona tipo tasto di spegnimento e varie scritte sulla parte alta sx - mentre con la versione patchata con brazil al ravvio appare la scritta "Can't find kernel " lampeggiante e nienteCon la 10.4.9. jas niente neanche all'avvio schermata con prompt e mi da ma possibilità di selezionare la partizione dove ho installato il mac os ma nulla niente di niente...Sto provando a scaricare una versione flat di leo per veder se va ....Per favore aitatemi sono al lavoro anzi dovrei lavorare ma ho un chiodo fisso installare leo .... saluti e grazie e scusate le mie lagne più tardi cercherò di postare qualche immagine dei mie avvii falliti saluti ed una buona giornata a tutti :(

Buongiorno a tutti anche se ancora per me diciamo che non è un buon giorno visto che sto smanettando da circa una settimana ed ancora niente, si ancora non sono riuscito ad installare leopard sul mio pc , comincio ad elencare il mio hardware:MODO ASUS P5W DE LUXEPROCESSORE INTEL CORE 2 DUO E6750HARD DISK SATA 320 GB2 GB RAM DDR2 800 MHZSCHEDA VIDEO NVIDIA GE FORCE 8500 GT 512 MBHo provato ad installare sia leopard nella versione toh rc2 - e nella versione con patch brazilmac che tiger nella versione 10.4.9 jas .Quando installo leopard seguendo tutte le procedure possibili ed immaginabili l'installazione si colpeta perfettamente ma l'avvio non va con la toh rc2 al ravvio appare shcermata grigia con al centro un icona tipo tasto di spegnimento e varie scritte sulla parte alta sx - mentre con la versione patchata con brazil al ravvio appare la scritta "Can't find kernel " lampeggiante e nienteCon la 10.4.9. jas niente neanche all'avvio schermata con prompt e mi da ma possibilità di selezionare la partizione dove ho installato il mac os ma nulla niente di niente...Sto provando a scaricare una versione flat di leo per veder se va ....Per favore aitatemi sono al lavoro anzi dovrei lavorare ma ho un chiodo fisso installare leo .... saluti e grazie e scusate le mie lagne più tardi cercherò di postare qualche immagine dei mie avvii falliti saluti ed una buona giornata a tutti :)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...