Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono finalmente riuscito ad installare l´aggiornamento 10.5.1 volevo chiedere se è possibile fare un dvd personalizzato gia con l`aggiornamento su dvd una volta ho parlato con empty e mi ha detto ( se ho capito bene ) che basta montare l´immagine iso in scrittura e copiare la cartella extensions installata su hd nel dvd e poi masterizzarla. Domanda si può fare questo oppure ho capito male ???? :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/76623-leopard-personalizzato/

Ciao a tutti sono finalmente riuscito ad installare l´aggiornamento 10.5.1 volevo chiedere se è possibile fare un dvd personalizzato gia con l`aggiornamento su dvd una volta ho parlato con empty e mi ha detto ( se ho capito bene ) che basta montare l´immagine iso in scrittura e copiare la cartella extensions installata su hd nel dvd e poi masterizzarla. Domanda si può fare questo oppure ho capito male ???? :huh:

che si possa fare sicuramente .. pero .. con l'aggironamento ho dei dubbi almeno .. io non ho le capacità per dirlo ..

la cartella extensions e il extension.mkext ..

però non voglio dirti una cavolta .. io mi sono fermato con quel prgogetto .. ma presto lo riprendero a mano .. aspetto di rimontare il quad ..

• Create New...