Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver letto fior di post mi sorge una domanda ,ma quale è l'iso di leo che da meno problemi per intel.

Avendo tiger super stabile su una vecchia mobo intel gag ed un vecchio procio p4 a 3 ghz ,ho provato ad installare leo su un altro hdd (meno male)

Facendo un boot con format and make bootable for leopard,eseguito, ho unserito la iso ToH RC2 SSE3-SSE2 Intel Only ed ho installato leo.

belle schermate ,eternet gia' funzionante ho dovuto mettere qualche driver per la scheda video e audio niente di piu',solo che resulta il tutto instabile, schermate nere a un 50 per cento di riavvii rete che funziona 10 volte no e una si programmi che non si aprono ,cpu al 70 per cento inspiegabile e cosi' via dicendo. Quanlche saggio commento raga ?

Ha dimenticavo a riparare i permessi si pianta o ci sta un bel po' di tempo.

La prima impressione di instabilita' che mi ha dato è stato quando ho intallato i driver nvidia perche è stato 10 minuti prima di dirmi driver intallato correttamente boo,se mi volete aiutare sono tutto orecchie.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/76529-scusate-tanto-ma/

ciao punk. che faccio l'update direttamente da casa apple ? ho mi devo trovare la 10,5,1 in giro ?

io ho installato leo senza nemmeno aprire il terminale ...: format and make bootable for leopard e ToH RC2. sara' anche per questo motivo

che ho questi fenomeni ?

• Create New...