Erio Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Dopo aver letto fior di post mi sorge una domanda ,ma quale è l'iso di leo che da meno problemi per intel. Avendo tiger super stabile su una vecchia mobo intel gag ed un vecchio procio p4 a 3 ghz ,ho provato ad installare leo su un altro hdd (meno male) Facendo un boot con format and make bootable for leopard,eseguito, ho unserito la iso ToH RC2 SSE3-SSE2 Intel Only ed ho installato leo. belle schermate ,eternet gia' funzionante ho dovuto mettere qualche driver per la scheda video e audio niente di piu',solo che resulta il tutto instabile, schermate nere a un 50 per cento di riavvii rete che funziona 10 volte no e una si programmi che non si aprono ,cpu al 70 per cento inspiegabile e cosi' via dicendo. Quanlche saggio commento raga ? Ha dimenticavo a riparare i permessi si pianta o ci sta un bel po' di tempo. La prima impressione di instabilita' che mi ha dato è stato quando ho intallato i driver nvidia perche è stato 10 minuti prima di dirmi driver intallato correttamente boo,se mi volete aiutare sono tutto orecchie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erio Posted December 16, 2007 Author Share Posted December 16, 2007 upps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erio Posted December 16, 2007 Author Share Posted December 16, 2007 ce' qualcuno che ha avuto i soliti miei problemi coni so ToH RC2 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 la 10.5.0 e' molto instabile. prova ad aggiornare a 10.5.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erio Posted December 16, 2007 Author Share Posted December 16, 2007 ciao punk. che faccio l'update direttamente da casa apple ? ho mi devo trovare la 10,5,1 in giro ? io ho installato leo senza nemmeno aprire il terminale ...: format and make bootable for leopard e ToH RC2. sara' anche per questo motivo che ho questi fenomeni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts