Sandro111 Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 Ciao ragazzi come da firma ho installato Leo. Mi restano alcune domande e spero in qualche anima pia che mi aiuti prima di fare casini Eccole: Nell'installazione come da guida ho levato X11 e altre lingue. Posso adesso una volta terminata l'installazione installare X11 (scaricandolo da internet) e la lingua italiana (anche se non so dove trovarla..) ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony23 Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 la lingua italiana c'e l'hai gia installata....devi andare su international e cambi la lingua che vuoi....per x11 lo puoi rimettere tranquillamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro111 Posted December 15, 2007 Author Share Posted December 15, 2007 Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony23 Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 figurati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts