Jump to content

meglio 6600 due duo o 600 due quad?

letni1
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

come da subject, devo assemblare una macchina e sono indeciso fra questi 2 processori: cosa consigliate per montaggio video amatoriale (sempre se il quad viene riconosciuto e sfruttato al 100%)

e come scheda video?

come sistema montero' 10.4.11

grazie e sotto con le considerazioni

..non mi interessa spendere 100 o 200€ in piu'; ed i video ne faccio piu' di uno ogni tanto.

sti cuori in piu' del q 600 quad ad esempio su un montaggio di un video di 1 ora cioe' 5gb circa; quando vado ad esportare e trasformare dopo avere aggiunto transizioni tagli testi ecc... ci guadagno in termini di tempo o no?

grazie

Su Final Cut puoi avere anche 10 core che tanto non te ne accorgi perche' il programma e' studiato per sfruttare al 100% un core. Il numero dei core fa la differenza quando girano programmi tipo Compressor, Shake o After Effects................

Salve ragazzi,io non sono molto pratico ma ho constato che x installare il Leo con il mio sistema Core 2 Duo Quad ho dei problemi,la schermata mi rimane ferma su una voce:"Still waiting for root devices",invece il mio amico che ha una piattaforma simile alla mia è riusciuto ad installarlo senza problemi con il suo core2 duo E6420.cosa potrebbe essere?

La mia configurazione è

Asus p5k

GeForce 7950Gx2 1024mb

2Gb DDRII

HD Western Digital Raptor 36Gb

Mouse Razer Diambondabck

Tastiera G15 Logitech.

Attendo vostre notizie :)

Saluti

Marco

Share

• Create New...