Jump to content

leo non vede l'hd sata


God93
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi io ho patchato toh con questa Guida

ora al momento dell'installazione utility disco non vede l'hd e non posso installare leo.

cosa mi consigliate?

l'hd ha 3 partizioni 1 ext3 1 swap e 1 ntfs con vista l'ext3 e la swap devo toglierle e installarci leo.

 

mobo asrock ALiveXFire-eSATA2 am2

cpu amd athlon 64x2 4200+

sk video nvidia 8500gt

hd maxtor sata2 250gb

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ti rispondo pur non avendo la soluzione al tuo problema e magari potrò apparire anche un po' stronzo, ma forse forse in fondo lo sono.

 

Qui mi pare che non si è poi tanto capito lo spirito che sta dietro a questo forum ed al progetto osx86, il problema non è tanto di gente che non risponde ai post, quanto di gente che non ha capito che Leopard, Tiger e tutti i sistemi OS X NON sono fatti per i PC, ne consegue che non tutto funziona e che i problemi riscontrabili sono all'ordine del giorno, sia a far funzionare una scheda video o audio, sia nell'installazione del sistema operativo stesso, ma il problema, in fondo, non risiede neanche qui visto che la maggiorparte delle persone oramai l'ha capito, il vero problema è lo scarso spirito di sperimentazione di certa gente.

 

Che significato ha il tuo ultimo post ?

 

"se lo metto in modalità sata1 dite che cambia qualcosa?"

 

Invece di sprecar tempo a postare, non puoi sperimentare tu stesso ?

 

Che accade se ci provi, ti si rompe l'HD ?

 

Non credo proprio.

 

Oh, ragazzi, diamoci una sveglia.

 

Avvio Leopard e non mi va, ma prima di chiedere aiuto, perchè non SPERIMENTO ?

 

Perchè non provo ad avviarlo con -legacy o -v o -f o -x o -s ?

 

Tanto, al limite, succede che non si ottiene nulla, al limite si reinstalla, cacchio, io ho reinstallato almeno una 50ina di volte.

 

Apparirò stronzo, però, cacchio, sperimentate e non abbiate paura che non si distrugge nulla, al limite le cose non vanno, al limite si reinstalla e se poi riuscite a risolvervi da soli un problema, postatene pure la soluzione che potreste voi stessi, grazie al vostro spirito di sperimentazione, aiutare qualcuno.

 

 

M'n'M

 

P.S. Scusa ma non l'ho con te, è solo uno sfogo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...