Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

ciao raga da premettere che sto impazzendo su sto leopard,io ho una patch che mi chiede di mettere in una determinata cartella il file mach_kernel.orig ma nn ho idea di dove sia questo file,molti dicono che si trova nel dvd o nella iso di leopard ma io nn riesco proprio a trovarlo,forse è un file nascosto ma io nn ho idea di come si fa per vedere i file nascosti su leopard.......poi un'altro grosso problema è che nn ho idea di dove trovare i driver video della ati x1600 pro e i driver della scheda audio AD1986A è inutile che mi dite usa il cerca,xkè usando il cerca ho trovato tantissimi topic che parlano di questi driver senza mai dare un link per scaricarli,e poi gentilmente se mi date una mano ad installarli xkè nn ho idea di come si faccia,almenocchè nn siano autoinstaller

grazie in anticipo

vi prego aiutatemi :D

scheda madre:asus p5ld2 se

processore:intel p4 3.20ghz

chipset: Intel 945P Express / Intel ICH7

ram: 3gb

scheda audio integrata:AD1986A

Scheda di rete - Realtek RTL8111B

scheda video: ati x1600 pro 256

Vedere i file nascosti :

Change Finder 0.4 : lo trovate qui

scaricate il file

poi se clikkate sulla lente d'ingrandimento vi rilanciera il finder visualizzando tutti i file nascosti .

se clikkate sulla lente con la barra rilancera il finder senza visualizzare i file nascosti !

allora scusami , allora penso che tu ti debba collegare in ftp ..

In conclusione la procedura per scambiare i files attraverso la rete appena creata:

1) Per accedere al PC dal MAC: Finder > Vai > Connessione al server (o mela+K) e inserire smb://192.168.1.1 (ovvero l’indirizzo IP del PC), nome utente win > password e selezioniamo la cartella o il disco condiviso.

2) Per accedere al MAC dal PC: apriremo Explorer e digiteremo \\192.168.1.2 (ovvero l’indirizzo IP del MAC), nome utente mac e password per l’accesso ai dati dell’utente MAC.

Il nome utente e la pass non sono necessari per accedere alla sola cartella pubblica, se abbiamo attivato la sola condivisione documenti.

discussione : http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html

allora prova a fare :

2) Per accedere al MAC dal PC: apriremo Explorer e digiteremo ftp:\\192.168.1.2 (ovvero l’indirizzo IP del MAC), nome utente mac e password per l’accesso ai dati dell’utente MAC.

Il nome utente e la pass non sono necessari per accedere alla sola cartella pubblica, se abbiamo attivato la sola condivisione documenti.

altrimenti prova a fare

afp://192.168.1.2

ma prima devi condividere i documenti da mac .

• Create New...