Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato la JAS 10.4.8 per Amd sono riuscito a far riconoscere tutte le principali periferiche ma mi si presenta un diffetto che non riesco a capire a cosa sia dovuto:

Prima vado in "Preferenze di sistema"---"Risparmio Energia" imposto "Metti in stop il computer quando è inattivo per" 10min e "Metti in stop il monitor quando è inattivo per" 5min.

continuo a "lavorare" sul "nuovo" computer finalmente riutilizzato.

Mi sposto (stacco per un caffè) quando torno vedo il monitor spento (e fin quà tutto ok), il led del computer acceso (e fin qua tutto ok) ora mi appresto a risvegliare l'Hackintosh, sposto il mouse (ottico) e niente...provo a schiacciare qualche tasto ma niente l'Hack.. è in uno stato di ibernazione da cui riesco a farlo uscire soltanto agendo prima sul tasto reset e poi su quello di accensione.

Come mai? si riesce a rimediare?

Grazie

Ciao BB

https://www.insanelymac.com/forum/topic/74767-spegnimento-e-riavvio/

scusate ma a me mette in pausa il monitor e anche i dischi solo non dovete abilitare metti in stop il computer ..

il resto va ..

almeno per me ..

Cioe' tu muovi il mouse o tocchi un tasto e il tuo Hackintosh riparte?

A me con Tiger non lo fa'...forse hai leopard? e infatti metto l'hack a riposo manualmente...per ora e' il primo bug che riscontro da quando l'ho installato...(...5 giorni).

Ciao BB

• 9 months later...
  • Create New...