Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma è urgente.

Il mio macbook, su cui ho installato leopard senza licenza, mi da un problema con il jack audio, infatti si è attivata l'uscita digitale con la luce rossa e non vuole saperne di attivare gli altoparlanti interni, l'unica possibilità sono le cuffie, quindi si sarà guastato qualcosa.

Ho provato a formattare e reinstallare tutto ma idem, stesso problema-

Qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema? Ho invalidato la garanzia con leo non licenziato? Ma sopratutto posso tornare con il cd originale a tiger senza creare casini?

Grazie ragazzi sono un pò incasinato!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/74459-tornare-a-tiger-da-leo/

bè penso che nn invalidi la garanzia. Cioè nn hai effettuate modifiche hardware. Ma solo software...quindi...poi se si è rotta la cuffia è problema hardware quindi penso che sia tutto apposto...hai provato a reinstallare tiger??

credo anche io che sia un guasto all'entrata cuffie, vorrei tornare a tiger ma non vorrei fare casini avendo aggiornato magari qualche firmware interno dopo l'installazione di leo che sia incompatibile con tiger.

Chiedo a Voi

.. e dunque sono tornato a tiger, tutto ok subito, il sistema nella fase di benvenuto mi ha ridato l'audio, contento provo a giocare un pò con garage band, perfetto funziona, chiamo la mia ragazza per mostrarle il miracolo e voilà non funziona nuovamente, si riaccende la spia rossa!

mi sa che ci vuole l'assistenza.

p.s.: dal pannello audio non mi permette di modificare la periferica di output, solo digitale e basta!

• Create New...