Jump to content

tornare a tiger da leo


frodo2
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

salve non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma è urgente.

Il mio macbook, su cui ho installato leopard senza licenza, mi da un problema con il jack audio, infatti si è attivata l'uscita digitale con la luce rossa e non vuole saperne di attivare gli altoparlanti interni, l'unica possibilità sono le cuffie, quindi si sarà guastato qualcosa.

Ho provato a formattare e reinstallare tutto ma idem, stesso problema-

Qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema? Ho invalidato la garanzia con leo non licenziato? Ma sopratutto posso tornare con il cd originale a tiger senza creare casini?

Grazie ragazzi sono un pò incasinato!

Link to comment
Share on other sites

bè penso che nn invalidi la garanzia. Cioè nn hai effettuate modifiche hardware. Ma solo software...quindi...poi se si è rotta la cuffia è problema hardware quindi penso che sia tutto apposto...hai provato a reinstallare tiger??

Link to comment
Share on other sites

bè penso che nn invalidi la garanzia. Cioè nn hai effettuate modifiche hardware. Ma solo software...quindi...poi se si è rotta la cuffia è problema hardware quindi penso che sia tutto apposto...hai provato a reinstallare tiger??

 

credo anche io che sia un guasto all'entrata cuffie, vorrei tornare a tiger ma non vorrei fare casini avendo aggiornato magari qualche firmware interno dopo l'installazione di leo che sia incompatibile con tiger.

Chiedo a Voi

Link to comment
Share on other sites

infatti... non invalidi nulla... è come tutti kuegli utenti ke si trovano vista sul proprio portatile e hanno downgreado a xp (per ovvi motivi)

cmq da system preferences c'e modo di cambiare l'uscita audio, o senno' da midi setup mi pare

Link to comment
Share on other sites

.. e dunque sono tornato a tiger, tutto ok subito, il sistema nella fase di benvenuto mi ha ridato l'audio, contento provo a giocare un pò con garage band, perfetto funziona, chiamo la mia ragazza per mostrarle il miracolo e voilà non funziona nuovamente, si riaccende la spia rossa!

mi sa che ci vuole l'assistenza.

p.s.: dal pannello audio non mi permette di modificare la periferica di output, solo digitale e basta!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...