Jump to content

Aiutino post-inst Leopard....siate caritatevoli ;)


gabbbbbbb
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Allora.....innanzitutto buonasera a tutti!!!!! ;)

 

La mia conf:

 

AMD X2 4200

ASUS MSN-MX

GEFORCE 8500 GT

 

 

Allora.....ho installato il Leopardo e ho mi sono impostato la partzione come master boot attiva quindi il boot del SO viene bel bello dall'hd senza intoppi....carica tutto quel che deve caricare e poi esce quel che vi risporto di seguito nello screen e si pianta!!! :)

 

Qualcuno di voi mi sa dare una aiutino? :o

 

GGRRRRRRASSSSSSIIIIEEEE

 

P.S.

 

è tipo la ventesima volta che faccio l'install e non so per qualche assurdo motivo , una volta mi è anche partito il SO però nn caricava i driver grafici ne quelli di LAN....

 

cimg0772yd5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie Midrl...scusa se nn ho risposto prima ma ho avuto problemi con fastweb...

 

 

allora...attualmente sto scrivendo da laopard con la geforce8500 riconosiuta come tale solo di nomee praticamente....la risoluzione corrtta l'ho messa a mano nel config del boot :hysterical:

 

Volevo sapere un altra cosetta.....

 

ho configurato il mio kext della AC97 (integrata sulla mobo) come letto nelle varie guide....

quando vao però a fare KEXTLOAD da terminal mi dice che nn ci sono i permessi necessari sul file....vuole root:wheel...

 

alchè glieli ho settati ma è come se se ne fregasse , da sempre lo stesso errore di permessi al KEXTLOAD

 

ho pravo attraverso diskutil ma niente.... posto il LOG...

 

bash-3.2# kextload -t  AppleAC97CodecAD198x.kext
kernel extension AppleAC97CodecAD198x.kext has problems:
Authentication failures:
{
"File owner/permissions are incorrect (must be root:wheel, nonwritable by group/other)" = (
	"/System/Library/Extensions/AppleAC97Audio.kext/Contents/PlugIns/AppleAC97CodecAD198x.kext"
	"/System/Library/Extensions/AppleAC97Audio.kext/Contents/PlugIns/AppleAC97CodecAD198x.kext/Contents/Info.plist"
	"/System/Library/Extensions/AppleAC97Audio.kext/Contents/PlugIns/AppleAC97CodecAD198x.kext/Contents"
	"/System/Library/Extensions/AppleAC97Audio.kext/Contents/PlugIns/AppleAC97CodecAD198x.kext/Contents/MacOS/AppleAC97CodecAD198x"
	"/System/Library/Extensions/AppleAC97Audio.kext/Contents/PlugIns/AppleAC97CodecAD198x.kext/Contents/MacOS"
)
}
Missing dependencies:
{
"com.apple.driver.AppleAC97Audio" = 
	"No valid version of this dependency can be found"
}

 

 

Che devo fare??....scusate la mia ignoranza in merito se ho scritto qualche cappellta......!!!!

 

Grazie in anticipo a tutti!!!

 

Ciao ciao.Gab.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...