Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,ho provato a installare leo con la guida di midral

ho inizializzato il disco settando il formato volume sia su ms dos che su mac os estesoma l-install si [ sempre farmato all-inizio non [ mai andato avanti nonostante la procedura da terminale mi abbia dato errore e done alla fine

secono voi ho sbagliato qualcosa?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/74311-l-installazione-non-va/

ma guarda io sono il LordPum del chan che ha testato la prima volta la sua guida, e a me non ha dato problemi, dopo aver bottato con i comandi -legacy -v -f fatto le operazioni in disk utily, e lanciata la stringa di codice in terminale, mi è filato tutto liscio sensa problemi, e adesso giochicchio con leopard.

- Sicuro di aver bottato, premendo al momento giusto: -legacy - v -f? (prova ad aggiungerci -x)

- Fai le dovute modifiche con diskutil inizializando il dvd "occhio al nome della partizione che scegli a me personalmente "HACKINTOSH" scritto in grande non lo prendeva e mi dava errore quando andavo a pachare. e ricordati che il formato della partizione deve passare da FAT,NTFS a OS Journaled esteso.

In fine elenca qui sotto le caratteristiche del tuo computer cosi aiuti alla risoluzione dei problemi, e possiamo aiutarti meglio.

ciao il formato volume che ho usato è proprio il mac esteso,ho chiamato il volume in vari modi (visti i tanti tentativi) molte volte in disc utility è uscito anche il messaggio "busy",nel terminale nessun problema invece

e mes specifiche sono

P4 3ghz 1gb ddr 400,scheda madre asrock,sc video ge force 5700,s di rete ed audio integrati in chipset sis

• Create New...