Jump to content

Scheda AGP nvidia su Leo


pjcau
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato la Leo pochi giorni fa. Ho cercato di risolvere un problemino con la scheda video agp perchè non abilita il bus AGP ma quello pci. La differenza è tanta. Allora vi chiedo qualcuno ha qualche idea???

Vi dico cosa ho provato: agpgart + titan oppure solo NVinject. Grazie a tutti

 

 

___________________________________________

Hardware:

amd 3500+ venice

asus a8v-mx chipset Northbridge k8m800;SouthBridge:vt8251

Agp nvidia 6200 256 mb( noability QE & CI)

audio integrato realtek alc653(don't work)

512 mb ddr400

hd maxtor 80 gb

hd1 sansung 15 gb

hd2 maxtor 200 gb

software:

Linux Ubuntu 7.04 kernel 2.26.18

mac osx x86 10.4.10 kernel netkas sse3/kernel+applesmbios.kext

mac 1.5.1 AMD

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti son riuscito a risolvere parte del problema perchè son riuscito ad abilitare il bus agp ma adesso non mi riconosce CI & QE. Il driver miracoloso è AGPGart 2.4.4. Ho provato ad affiancare sia i famosi Natit, Titan e il nuovo NVinject 0.1.3-5. Se qualcuno ha un idea per riuscire ad abilitare CI & QE, gliene sarei molto grato. Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ok. ci ho provato ma sia che con 32, 64, 128 non funziona, cioè restano abilititai CI & QE ma in bus pci. Ma con 256 mi abilita agp ma non riconsce QE & CI. che palle. chi avesse altre idee, può scrivere. ciao, grazie cmq Midral

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho questo problema. Ho una 6200 AGP 8X da 256 (tutti dedicati) che però mi lavora con BUS PCI.

Come driver ho utilizzato i Titan.

Con Xbench prendo un punteggio di 25.00 che è ridicolo per questa scheda.

Proverò con AGPgart 2.4.4 e speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

ok. son riuscito ad abilitare sia il bus agp che CI e QE, ma il risultato con xbench è ridicolo di media 30. Ho provato solo con il bus agp ma senza CI e QE, ho ottenuto il Quarkz graphics text 150, con picchi di 300 mentre con opengl 30. Non si può lasciare così perchè è impossibili vedere qualsiasi riproduzione multimediale. Di nuovo tutto dall'inizio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...