Jump to content

Strani problemi TOH RC2


LordPum
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque oggi mi sono deciso a rimettere sul la toh Rc2 di leo, prendo il dvd e lo faccio partire, e fin qui tutto okei, digito -legacy -v - f, e anche qui tutto okei, mi fà il caricamento dei driver, e poi magia magia il noteboock si spenge, io incuriosito prendo riprovo tutto dall'inizio, riparto con -legacy -v -f e rifà il caricamento dei driver, stavolta sensa che il pc si spenga parte l'install di leo, faccio le dovute modifiche con disk util, lascio lo script: /usr/misc/script.sh "nome partizione", chiudo e faccio partire l'installazione deselezionando lingue aggiungive, e stampanti, qui inizia la verifica, lenta stralenta lentissima,finita la verifica parte il counter della vera installazione, lenta stralenta lentissima anche questa arriva a metà e si inchioda spunta fuori una finestra con iscritto "che è impossibile continuare l'installazione dovuta a vari problemi" appare anche una finestrona con tanti di quei problemi. e anche qui nn potendo fare più nulla mi chiedo spengo il noteboock: e dico: "provo un ultima volta vediamo stavolta che succede"

 

rifacendo tutto da capo, pachando sempre con gli script /usr/misc/script.sh, stavolta completo tutto, e parte la configurazione dell'os, la faccio, e finalmente sono sù leopard, (sensa disco dentro) provo a riavviare, e che succede? magicamente leo non parte più, kernel panic, ma dovuto a cosa? cioè io nn ho installato nulla di nulla.

 

Le prime volte riuscivo a installare leo sensa problemi, e funzionava tutto sensa problemi, adesso non c'è versi, sapete dirmi dove stà il problema? forze ho partizionato male? bho. datemi un aiuto perfavore stò diventando scemo più di qwuello che sia.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...