Jump to content

Nuovo Hackintosh


checcco
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per configurare un nuovo hackintosh...

L'utilizzo che ne farei riguarda grafica e montaggio video...

Avrei bisogno del vostro aiuto per comprare i pezzi piu compatibili e piu stabili restando sulla soglia dei 600-700 euro (monitor escluso) e con buone performance.

Nella scelta tra Tiger e Leopard penso che per il momento cercando stabilita e compatibilita sia il caso di restare su TIger...

 

Grazie a tutti per la disponibilita...

Link to comment
Share on other sites

ciao, il consiglio che ti posso dare è quello di cercare qui http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page i pezzi che vorresti comprare, magari modificando le tue scelte in base al costo e alla disponibilità dei prodotti!

 

cmq se prendi un pc da 700€ un monitor abbastanza discreto altri 200€ vai già a 900, ti consiglio di prenderti l'imac da 1.199 che ti da anche lo schermo da 20" (un lcd da 20" costa più di 200€) e hai il tuo mac.

 

Se poi oltre a mac vuoi metterci pure win c'è sempre il bootcamp!!

Link to comment
Share on other sites

l'iMAC è un signor computer con un signor monitor: io ho la penultima versione da 20"

quello nuovo costa si 1190€uri ma hai un 2,2 gh con 128mb di scheda video, hdd da 250gb (mi pare) e appena 1gb di ram

se devi prenderti un iMac prendi sempre il 20" ma quello da 1490€ che ha una configurazione piu decente per lavorarci(molto simile al mio)

oppure :)

prendi una asrock conroe 1333 dvi-h r2

intel 6550 2,33 ghz

2 moduli (rogorosamente kingstone)

1 hdd da 500gb

e tutto il necessario per assemblare un pc

e con 500€uri circa ti fai un bel hack

questo è quello che ho fatto qualche giorno fa e ti assicuro che ha prestazioni di poco superiori al mio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...