Jump to content

ragazzi aiuto sono nuovo tiger


ginosih
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ho un p4 sse2 ma mi si blocca all'immagine della mella all'avvio. tiger.ta.bz2

scarica la jas 10.4.8 che va benissimo scegli installazione "ad hoc" e seleziona solo il sistema operativo e la patch di jas che fa per te (intel) senza selezionare altro e vedrai che va

Link to comment
Share on other sites

mmmm devo scaricare altri 4gb?mmmmmmmmmmmmm--------e per il leopard che mi dite?ho seguito una guida che diceva di mettere il file .dmg come immagine su dvd-r. fatto e all'interno del dvd ora ho solo lo stesso file.dmg.che non parte da riavvio del computer nonostante il boot sia da cdrom.....

Link to comment
Share on other sites

mmmm devo scaricare altri 4gb?mmmmmmmmmmmmm--------e per il leopard che mi dite?ho seguito una guida che diceva di mettere il file .dmg come immagine su dvd-r. fatto e all'interno del dvd ora ho solo lo stesso file.dmg.che non parte da riavvio del computer nonostante il boot sia da cdrom.....

 

per leo scarica la toh rc2 solo che prima devi installate tiger e sopra ci metti leo altrimenti al boot non parte. io l'ho provato ma ho ancora molti problemi credo che il mio hardware sia un po' vecchiotto mentre vedo che chi ha i core duo riesce a fare tutto.Per il momento preferisco tenermi il mio tiger 10.4.11 perfettamente funzionante e tenere leo su hd usb per giocarci in attesa di qualche versione gia' patchata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...