WiseOS Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Salve a tutti community!!! Vorrei sapere se per installare la versione 10.5 su Intel servono delle patch per il discorso di architettura SSE2/SSE3. Il mio processore suppora solo SSE2 dite che incontrerò problemi con la 10.5??? Ciao e grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4skdj Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 se cerchi trovi tranquillamente!;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
WiseOS Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 mmm.... è un indizio? se si... un aiutino?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pupazzognappo Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Io ho installato la 10.5.0 ToH RC2 sul mio notebook Pentium M che è solo SSE2 senza problemi avendo la RC2 già il kernel universale per SSE2. Il problema con Leopard e il riconoscimento delle schede video integrate. Se non hai almeno una Intel GMA950 userai Leopard senza accelerazione grafica e quindi tutto andrà più lento che con Tiger. Devi valutare se per avere qualche miglioramento grafico nella interfaccia sei disposto a perdere fluidità. Ma per curiosità è bene provare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts