Jump to content

ci sono riuscito!


jackal_axel
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

sera ragazzi, finalmente ci sono riuscito, ho istallato tiger sul mio portatile dopo migliaia di quelle odiose schermate di blocco.

 

La versione del os è la 10.4.1, è lentissimo, si può ovviare in qualche modo?

Ho anche la versione 10.4.8 e vorrei aggiornarla a questa, voi che mi consigliate?

 

iTunes non funziona ed ho letto che bisogna itallare callisto 003, per risolvere il problema, sapete da dove può essere scaricato?

 

anche se la cosa che mi preme di più è capire come mai sia così lento...

ho cancellato il file System/Library/Extensions/AppleTPMACPI.kext, perchè ho letto che si mangia un po' di processore, ma la situazione non è che sia cambiata poi così tanto

 

spero che mi aiutate a configurare meglio il tutto...attendo vostre notizie con ansia :thumbsup_anim::D :D :D:P

Link to comment
Share on other sites

signori buongriorno,

 

ho risolto il problema della lentezza eliminando il file System/Library/Extensions/AppleTPMACPI.kext, al riavvio si è vista la differenza.

 

Ho riscontrato una cosa strana, al posto del'icona di iMovie e iDVD, ci sono 2 punti interrogativi, perchè?

 

ho trovato callisto 003 e katana ed ora provo ad istallarli e vediamo se riesco a risolvere il problema audio e spero di far funzionare anche iTunes.

 

Per l'aggiornamento al 10.4.8 che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

io ci provo a chiedere..

 

ho nel mio notebook un masterizzzatore sony (DW-520A), ma l'Osx non me lo vede (versione 10.4.1), come posso ovviare a questo?

 

per la scheda audio, che non mi riconosce potete dirmi come fare? Sis 7012

 

E' facile dire, leggi le guide....ma non può essere che uno abbia letto prima le guide e poi sia venuto a chiedere proprio perhè non ha potuto risolvere con le guide?

 

spero che almeno questa volta mi rispondiate...

 

Io non lo capisco proprio questo forum, si dovrebbe parlare, discutere, aiutare gli altri....ma qui invece...niente di niente.

 

Potete anche dirlo chiaramente di non rompere con domande sulle quali "Voi" esperti non ci potete sprecare tempo ed è tutto più semplice...no?

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...