Jump to content

p5w dh deluxe Risolto, ma se lascio leopard in attesa lui si blocca cosa fare ?


Ethan84
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, il mio sistema è:

 

 

e6600

p5w dh deluxe

2gb 800

x2400 ati

seagate 300gb SATA II

 

Dopo aver seguito la guida per installare leo toh 2 e tolto legacy usb e le schede di rete. mac leopard parte ma rimane su schermata grigia dal quale si muove il puntatore, ma si blocca la tastiera, e non riesco a fare altro. cos faccio grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho la tua stessa mb ed ho usato la stessa versione di Leo. Non ho tolto nulla solo all'avvio digito cpus=1 altrimenti non riesco ad completare nulla. Prova così.

 

 

ok lo devo fare tutte le volte ? grazie.

hai disabilitato speedstep ? se io lo abilito va in panic...

Link to comment
Share on other sites

ho provato come mi hai detto tu parte, ma lo schermi rimane grigio altre idee ???? hai fatto qualche modifica, particoare o solo installato fatto la modifica della guida al terminale e basta ???? tu la modifica al terminal hai fatta solo 1 volta ? grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora ti elenco tutti i passi che ho fatto.

 

1) Installo tiger Jas 10.4.8

 

2) Riavvio da DVD ToH RC2 premo ripetutamente F8 per poter digitare cpus=1 (se non lo faccio alla fine sembra partire invece si blocca tutto)

 

3) Apro il terminal e digito:

 

cd /Volumes

 

pwd (così vedo se la directory è giusta)

 

cd XXX (Dove ad XXX devi sostituire il nome della partizione che hai dato a taiger rispettando le

maiuscole e le minuscole)

 

rm -rf * (così cancelli tutto il contenuto della vecchia installazione di Tiger)

 

4) Esci da Terminale

 

5) Installi Leopard nella partizione dove hai installato Tiger.

 

Con questa procedura tutto mi funziona benissimo.

 

Prova e fammi sapere.

Link to comment
Share on other sites

ho risolto, dovevo reinstallare tutto il leopard che non è stao installato bene, ma una domanda strana. se lascio leopard in attessa. cioè gli faccio caricare un file dalla pendrive lo lasci li... quando ritorno è bloccato sulla schermata e non vedo più il puntatore qualche soluzione ? grazie ancora a tutti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...