Ethan84 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Ciao, come da Topic ho scaricato driver per x 2000 io ho x 2400 (forse funzionano) come li installo mi spiegate passo passo che nn ho capito come si fa grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlyno79 Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Ciao, come da Topic ho scaricato driver per x 2000 io ho x 2400 (forse funzionano) come li installo mi spiegate passo passo che nn ho capito come si fa grazie mille Ciao, scusa ma dove li hai trovati? Sarei interessato anch'io visto che ho una x2300... Se riesco a installarli magari ti faccio sapere come ci sono riuscito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ethan84 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 Ciao, scusa ma dove li hai trovati? Sarei interessato anch'io visto che ho una x2300... Se riesco a installarli magari ti faccio sapere come ci sono riuscito... ciao merlino prova a cercare sul forum 2400 capiti su un forum inglse che dice, che forse funzionano, tanto ormai provo tutto mi mandi se hai msn che volevo chiederti alcune info. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts