Jump to content

Problema con acer 5520


macigno
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, ho un portatile acer 5520 g con processore athlon 64 x2, gforce 8400, 2 gb di ram e hardisk da 160 giga e sistema vista home premium.

il mio problema è che quando vado per installare la 10.4.8 arrivo fino a quando devo selezionare il disco per l'installazione,

e quando vado per inizializzare il disco non trovo nessun disco per l'installazione,

da premettere che ho provato a formattare il disco sia in fat32 che in fat16 ma niente, pero se inserisco una chiavetta usb lui me la riconosce subito,

qualcuno sa darmi una mano, grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

mi disp che tu te la sia presa ... ma semplicemente quella versione che hai tu non riconosce il tuo disco .. magari forse perche hai un nforce chipset .. magari con una mazar per amd che ha il supporto anche per que chip set va ..

 

se qui nessuno ti ha risp non è percè riteniamo banali le domande ho chi e sul forum non lo sa .. oppure magari ance lui sta facendo qualcosa .. ma prima di offendere sarebbe meglio stare un po calmi e rilassarsi .. anche perchè dare dei cialtroni a persone che magari ti stavono dando una risposta non è bello ..

 

ciao ciao ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...