Jump to content

Aiuto Driver Introvabili!


CiCcCiO
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un ATI Sapphire x1650 512MB DDR2 con ID Dispositivo: 0x71cd, e non riesco a trovare i giusti driver, quelli che mi impostano QE e CI.... qualcuno da dirmi dove posso trovarli?

Ecco cosa dice System Profiler nella sezione Grafica/Monitor:

 

Monitor:

 

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x71cd

ID revisione: 0x0000

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Non Supportato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportato

 

 

PS: i link nella sezione driver non funzionano

 

UPDATE: risoluzione funziona, ho trovato un Package buono.... MI MANCANO SOLO QE E CI..!!! AIUTATEMI PLEASE!!!!! MANCA POCO

Link to comment
Share on other sites

Up please!!

Vi prego non ignorate questo thread pensando che sia uno di quelli che non hanno voglia di fare lo sforzo di cercare sul forum, xk io l'ho fatto, anche nelle sezioni inglesi, ma quello che ho ottenuto e' stato solo qualche link tipo questo: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=35733 con il solo risultato di non riuscire a scaricare questi maledetti kext!!

Link to comment
Share on other sites

be questi sn x ATi x1000, non credo ch vanno bene... l'ultima volta che ho installato un file mezzo compatibile (era ATI x1x00) mi sono ritrovato a reinstallare tutto l'OS.... tutto questo 3 ore fa

e poi io non ho 0x71c1 oppure 0x71c2 oppure ancora 0x71c6, cioe' l'ultima cifra nn e un numero, ma è una "d"!!! 0x71cd!!!!!! Dove trovo qualcosa che sia compatibile con qst skeda video e qst DEVICE ID???

Link to comment
Share on other sites

era tra i packages di un CD di installazione che non sono mai riuscito a far bootare, ora finalmente e servito a qualcosa.... x i packages di un cd intendo quelli in System>Installation>PAckages che trovi in ogni cd di installazione di MAC OSX... il CD in questione e' l'uphuck 10.4.9 Install DVD v1.3, ma ho appena controllato e non c'e' x la 1400, c'e' x 1300 ma non so dirti se va bene ....!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciccio... io i driver di q&uesta scheda ce li ho.... ma i sembra che tu abbia risolto.. o no? E' il qe e ci.... che non so' che pesci prendere e anche il quartz extreme non supportato non riesco a risolvere...!! Fammi sapere se tu sei riuscito... Ciao

 

892000@tiscali.it

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...