razorbac Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Ho installato office 2004 con successo e tutto funzionava benone. ma dopo aver eseguito l'aggiornamento proposto dall'automatic updater di microsoft il computer ha iniziato ad andare più lento(anche se non di tanto), ma cosa più grave e che quando tentavo di aprire office appariva una finestra riguardante l'agg. dei database e si bloccava ero costretto a terminarlo con "monitoraggio attività". Cosa ancora più importante e che dopo averlo isinstallato nn solo il prob non si è risolto ma se vado a vedere le statistiche dela ram mi risulta completamente piena o quasi e i programmi che appesantiscono un pò il pc si bloccano. Posto un screen per rendere l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
FoxAlex Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Anche a me ha rallentato un bel po... nn so come mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
razorbac Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 si ma il problema è che ormai lo tolto ma i problemi persistono. ho anche provatoa riparare i permessi e a fare una verifica del disco ma non è cambiato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
razorbac Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 nessuno sa aiutarmi/aiutarci??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts