Jump to content

Dubbio installazione Leo


sck
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti raga :laser:

Innanzitto premetto che solo grazie ai suggerimenti letti su questo forum e sul wiki di osx86 ora posso scrivere dalla mia bella e fiammante copia di tiger :angry:

ovviamente incontentabile ho tirato giu la versione ToH di leopard ma seguendo le varie guide, al boot non ottengo nient'altro che il classico errore:

 

Still waiting for root device (ovvero non vede l'HDD).

 

Premetto che ho provato in tutte le modalità gli hard disk (ovvero ACHI, native sata enabled e cosi via).

In chan mi è sembrato di capire che devo integrarci i driver sul dvd di installazione ma ahime non ho idea di come si faccia e non ho trovato nessun tutorial per farlo :tomato:

Voi che avete usato la versione ToH come avete fatto? In tutte le guide non vedo menzionato niente a riguardo questo passo.

 

La mia config secondo il wiki è 100% capable. Ho una mainboard Gigabyte DS3 P965 con un Core 2 Duo E6300 come CPU. La Jas di tiger non mi ha mai dato nessuno di questi problemi in fase di installazione.

 

Avete consigli?

 

PS. Nel frattempo oggi ho ordinato un bel macbook (quello originale però :( )

Link to comment
Share on other sites

si, aggiorna da sistema funzionante (ricordati dello script).

 

eventualmente, se hai customizzato i kext, copia l'intera dir extensions in modo da tentare il ripristino di qualcuno, ammesso che risultino compatibili :rolleyes:

 

sudo -s

mkdir /bkup

cp -R /System/Library/Extensions /bkup

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...