psygnosis Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Salve, Sono nuovo, ma ho già provato l'ebbrezza di installare Tiger 10.4.1 sul mio PC, tutto andò perfettamente tranne per il fatto che quella versione non supportava la mia scheda audio integrata e la ethernet integrata. Così tolsi tutto in attesa di tempi migliori... Sono passati molti mesi, e non ho avuto piu tempo di provare altre release, invece da qualche settimana ho voglia di ritentare... Sono tentato di provare la Leopard... Ma ancora non ho capito bene se si può installare facilmente come tiger oppure bisogna fare piu passaggi, e inoltre se va bene su processori AMD. Oppure mi consigliate di aspettare? la mia configurazione è: Mobo: ASROCK dual SATA-II CPU: AMD Athlon 64 xp 3200+ RAM:1Gb HD: 80Gb IDE Maxtor (quello su cui proverei OSX in quanto sul primario da 200Gb ho WindowsXP) Video: ATI Radeon 9600 128Mb AGP Audio: AC Sound '97 ETH: Realtek Masterizzatore: LG Dual-layer Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
pox.84 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Allora... 1: controlla che il tuo hw sia compatibile... 2:Leo non è una cosa che si prende e si installa come un programma... diciamo che è un po meglio di come l'avevi lasciato tu... ti consiglio di aspettare che esca qualche relase bella e fatta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
psygnosis Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 si l'avevo pensato anche io... di aspettare qualche release pre-patched per AMD si si di compatibile penso lo sia...bisogna solo vedere per l'ethernet e l'audio se ancora non sono supportati neanke in leo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts