Jump to content

C-Media CMI9761A su 10.4.6


Raldo Pr
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho installato qualche tempo fa la versione 10.4.6 sulla mia Debian Box giusto per provare l'ebbrezza della trasgressione. Poi, sempre più tentato, ho sperimentato la navigazione su OS X comprandomi una scheda di rete compatibile, e sono prossimo a comprarne una audio. Purtroppo c'è un ma. Credo che la mia integrata funzioni e non ho voglia di spendere altro.

Le mie componenti sono:

Mobo PCChips M8871G Socket 754 K8

AMD Sempron 64 2500+ (in un prossimo futuro anche leo XD)

Nvidia GEForce 4 MX4000

D-Link DFE 528TX

e infine questa C-Media CMI9761A integrata.

C'è un modo per renderla operativa? E poi, quanto ci vuole prima che i ragazzi di Macvidia rendano disponibile il sito per permettere il download dei driver?

;)

Link to comment
Share on other sites

Funzia, funzia! :P

L'ho provato stamattina e va da dio. Purtroppo mi è duro constatare che Tiger non è proprio come mi aspettavo fosse. Vorrei ben sperare per leopard e non rimpiangere (so che è impossibile XD) Debian.

A proposito... non è che c'è un qualche link? :(

Link to comment
Share on other sites

Funzia, funzia! :wacko:

L'ho provato stamattina e va da dio. Purtroppo mi è duro constatare che Tiger non è proprio come mi aspettavo fosse. Vorrei ben sperare per leopard e non rimpiangere (so che è impossibile XD) Debian.

A proposito... non è che c'è un qualche link? :queen:

Ti dirò... non conosco linux ma devo dire che mi trovo più che soddisfatto del felino! Certo che venendo da winzoz non poteva essere altrimenti! <_<

Link del leo dici!? Beh il "demonio" l'hanno ammazzato ma puoi sempre provare sulla "baia"... ti consiglio la "toh rc2"!

Non ti posso dire di più! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...