Jump to content

aiuto Installazione ostiger su sonyvaio Vgn-C


hesse78
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Avrei bisogno un pò di aiuto per riuscire ad installare sul mio sonyvaio (VGN-C1Z/B) uphuck_10.4.9_v1.4i_r3. L'installazione si blocca quando arriva al momento della scelta della partizione dell'hd. Il mio hd è diviso in 4 parti: xp, vista, dati e os. L'hd risulta disattivatto e quando comincio il processo di inizializzazione va tutto ok ma alla fine di tale processo mi da errore e la partizione non è più visibile così sono costretto ad riavviare. Cosa sbaglio? Cosa posso fare per risolvere il problema ? il mio portatile ha questa configurazione:

 

Piattaforma Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo

Chipset Chipset Mobile Intel® 945PM Express

Nome completo microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®

Produttore microprocessore Intel®

Velocità microprocessore (GHz) 1,66

Cache L2 (KB) 2048

Bus Frontside (MHz) 667

Numero di core 2

Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2 x 512 MB)

Capacità unità disco rigido (GB) 120

Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Alloggiamento unità ottica Integrato

tipo disco rigido Serial ATA

Nome completo scheda grafica NVIDIA® GeForce® Go 7400 con NVIDIA® TurboCache™ da 256 MB*

 

Ho dato uno sguardo nel forum ma nulla che mi potesse servir, sarò molto grato chi mi dovesse aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi, però posso dirvi che in questo forum non ci si aiuta per nulla. So che forse per voi sono domande stupide ma c'è gente che non è molto afferato in materia e che anche con la buona volontà, nonostante le continue ricerche, non riesce a trovare soluzione ai propri problemi. Scusate lo sfogo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...