Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda al m io audio.Io in questo momento vi sto scrivendo dal mi Hackintosh 10.4.6.

Il mio sistema è:

Toshiba Satellite A60-658

Pentium 4 2.8 Ghz SSE2 (Riconosciuto come 3.2Ghz)

Memoria: 768 MB

Velocità bus: 533 MHz

Versione Boot ROM: Version 1.90 (TOSHIBA)

Video ATI Radeon IGP 7000 64 mb

Audio AC97 Realtek

come posso fare per far funzionare laudio

Garzie in anticipo.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/69553-audio-ac97-sb200/

• 3 weeks later...
  • 11 months later...

ragazzi no problem, io ho toshiba satellite pro A60 e audio ok modificando il kext ora ve lo mando, installatelo con kext helper e riavviate, o se siete bravi da terminale installatelo normalmente.

ps con la patch per i lettori ide io ho installato tranquillamente e nativamente kalyway 10.5.2...unico problema il quartz su scheda ati 7000 igp..se avete novità fatemi sapere. ciao ciao

mmm..qualche problema con l'upload..ora provo altro browser

eccomi...

Caro il mio forum...io collaboro ma voi per la ati 7000 igp 128 mb manco uno straccio di suggerimento serio....almeno in linux ci diamo una mano e non facciamo i prestigiatori delle guide per poi trovarci con una valanga di post di gente che dice che gli si è sputtanato il computer...questo kext va bene su toshiba a 60 satellite pro e simili con scheda ac97 realtek...di più non so e se lo usate lo fate a vostro rischio...che cmq credo sia pari a niente e cioè restate col notebook muto. A me funziona sia su tiger 10.4.7 che 10.4.8 che leopard 10.5.2...p.s. non è affatto vero che sul nostro non va leopard...va tale e quale a tiger...anzi a me va bene pure la pcmcia e la scheda audigy 2 zs notebook con due patch del {censored} che può trovare chiunque...

ciao ciao gentili signori

wee the punisher ma a te quartz va?

io ho usato katana sul tiger e driver generici ati su leopard ed il risultato èRadeon Mobility 7000 IGP:

Modello Chipset: Radeon Mobility 7000 IGP

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x4437

ID revisione: 0x0000

Monitor:

LCD colori:

Risoluzione: 1024 x 768 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

se sai qualcosa in più fammi sapere

AppleAC97Audio.kext.zip

• 4 weeks later...

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto del forum e vorrei salutare tutti gli iscritti a questa magnifica fonte di informazione.

Vorrei chiedere consiglio....

Dispongo del Satellite Pro A60 (P4 2.8 - 768Mb - 40Gb con XP e 20Gb in FAT32 x macos - radeon 7000 64Mb - DVDRW - wifi 2945) già oggetto di precedente discussione.

Possiedo iDeneb 10.5.5 - iAtkos 10.5.4 - Kalyway 10.5.1 e Tiget 10.4.11 tutte in DVD.

Provo ad installare la ideneb, tutto ok fino al successivo riavvio; il pc si riavvia continuamente (soluzione?)

Le altre "distribuzioni" il pc non si avvia da DVD e compare "/com.apple.boot.plist".

Ho provato a fare il boot da dvd esterno, ma il pc prevede solo l'avvio da floppy esterno.

Esiste un modo per fargli caricare comunque il boot?

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia notizie al riguardo.

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto del forum e vorrei salutare tutti gli iscritti a questa magnifica fonte di informazione.

Vorrei chiedere consiglio....

Dispongo del Satellite Pro A60 (P4 2.8 - 768Mb - 40Gb con XP e 20Gb in FAT32 x macos - radeon 7000 64Mb - DVDRW - wifi 2945) già oggetto di precedente discussione.

Possiedo iDeneb 10.5.5 - iAtkos 10.5.4 - Kalyway 10.5.1 e Tiget 10.4.11 tutte in DVD.

Provo ad installare la ideneb, tutto ok fino al successivo riavvio; il pc si riavvia continuamente (soluzione?)

Le altre "distribuzioni" il pc non si avvia da DVD e compare "/com.apple.boot.plist".

Ho provato a fare il boot da dvd esterno, ma il pc prevede solo l'avvio da floppy esterno.

Esiste un modo per fargli caricare comunque il boot?

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia notizie al riguardo.

1) leggi le regole e metti l'hardware in fiema altrimenti nessuno ti risponderà

2) Apri un topic apposito per chiedere aiuto, qui sei un un topic che tratta una periferica audio.

Saluti, Giorgio

• Create New...