Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei provare ad installare Leopard sul mio mac mini G4, mi sapete dire se la versione GM su Daemon.com va bene? C'è qualcosa di complicato da fare, o devo solo masterizzare il dvd e darlo in pasto al mini?

Inoltre, scusate la spudoratezza, qualcuno ha gli inviti per registrarsi al sito? (oppure il file torrent) ?

Ciao grazie...

Salve a tutti!

Sono nuovo di questo forum!

Siccome il mio spacciatore (in realtà spacciatrice :D ) di hardware e software è anche centro Apple, mi hanno sempre affascinato quei "cosettini" bianchi scintillanti!

Non potendo soddisfare la mia curiosità, verso il mondo Mac, con un portatile, volevo vedere la presentazione del Leopardo ed è uscito fuori la possibilità di avere una Tigre (ed ora già il Leopardo) su un computer (anche se illegamente)!

Così ho acceso i motori... ...di ricerca e sono finito quì!

Ora avrei una copia originale (direttamente da un Bundle che hanno ricevuto :) ) del Leopardo e potrei averne una anche della Tigre!

Cosa faccio?

Processori posseduti:

Athlon Xp 1800+ (in cantina)

Athlon Xp 2600+ (con 1 Gb Ddr)

Athlon Xp 2600+ 64 Bit (con 512 Mb Ddr)

Celeron M 1.50 (con 1 Gb Ddr 2) ;)

tutti su Asus con un pò di Gb di Hd!

Ho letto che per il Leopard devo prima installare il Tiger: c'è un modo per evitare il primo passaggio? :P

Se è qualcuno è così gentile di farmi un riassunto e dirmi quale processore utilizzare! :)

Grazie Mille!

Ciao!

! :) !

• Create New...