Jump to content

Trovare driver giusti per periferiche senza marca...


davide_83
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi,

grazie ai vostri consigli sono finalmente riuscito a installare tiger sul mio pc... non ci speravo più.

Alla fine ho dovuto mettere una scheda video Nvidia GEForce 7600 gs a 256mb... (Non esiste una Nvidia compatibile a 512?)

 

Ora però il pc è praticamente inutilizzabile in quanto non riconosce nessuna porta. solo la usb col quale riesco a far funzionare mouse etc.

 

Vi chiedo dunque esistono le patch per il mio hardware (la versione che ho installato è una 10.4.8 Jas per AMD? e in caso come si chiamano e come le trovo?

VI PREGO AIUTATEMI

 

P.S: Riposto qui le caratteristiche del mio hardware

HP Pavillon Media Center t3740.it (Non è un laptop ma un fisso)

processore AMD Athlon 64 x2 (W) 4600+ 2,4 GHz 2000 MT/s (mega transfer al secondo)

Socket AM2Chipset

GeForce 6150 LE

Scheda madre Produttore: Asus Nome scheda madre: A8M2N-LA Nome scheda madre HP/Compaq: NodusM3-GL8E

1 GB SDRAM DDR2

320 GB Hard disk SATA (7200rpm) marca Seagate (attualmente utilizzo però un Seagate Barracuda 160GB IDE collegato via USB)

DVD-writer DVD RAM SATA dual layer IDE (attualmente ne utilizzo uno esterno USB)

Scheda video Nvidia GEForce 7600 gs a 256mb (La ATI RADEON X1650se 512 MB di serie non funziona) DDR Porte I/O: S-Video, DVI, VGA

Sound blaster Realtek

Interfaccia IEEE 1394 FireWire e Wireless LAN 802.11 b/g di cui purtroppo non so la marca

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...