Jump to content

Consiglio versione ISO


Andrea990
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Allora non so più che fare. Non mi si installa nessuna versione sul SATA2 che ho nel pc e non SO VERAMENTE CHE FARE..sono disperato.

In ogni modo ne ho provate mille di versioni e vorrei un consiglio da un veterano (che sicuramente ne avrà provate moltissime) sulla versione da rimediare. Il mio hardware è nella firma...se avete consigli e suggerimenti sparate. Grazie

Link to comment
Share on other sites

no nnt video integrato. Cmq l'errore si riferisce alla scrittura file (BomFileError 22 oppure 5)..potrebbe essere dato dal fatto che il sto provando ad installare su SATA2? Volendo posso installarlo sul ide..

 

oddio sono disperatoooooooooooo...cmq la scheda video fila liscissima..

Link to comment
Share on other sites

no è questo il fattooooooo!! ti pare che sennò aprivo un altro post!!!! me sarei cercato le soluzioni sul forum!! il mio problema è che NON LO INSTALLA (nons ai quanto sto bestemmiando da 2 sett a questa parte :huh: )... allora prima avevo il problema della verifica del DVD. Scoperta la causa (masterizzavo su dei riscrivibili) ho ricominciato a riprovare. Nulla. Passo la verifica del DVD ma alla fine (figurati ieri sera mancavano 3 MINUTI dico io, stava installando le pacht per AMD quando si è piantato mandandomi quella maledetta schermata del "riavvia"!!) si pianta. Vorrei cominciare a prendere a calci il pc (anche perchè se mi fosse venuta prima questa smania mi sarei comprato un Mac direttamente invece che un pc assemblato da me un mesetto fa).

 

Fatto sta che non me lo installa. Ecco perchè chiedevo magari a qualcuno se mi linka un torrent o la descrizione dell'ISO da scaricare. Aspetto tuoi consigli. Sono nelle tue mani.

 

Grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...