Jump to content

Problema di scrittura file nell'installazione dell'italiano


Andrea990
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Allora sta

vo installando Jas 10.4.8 con tanto di pacht per AMD quando, verso la fine dell'installazione, mi da errore e mi dice di riavviare (mi aveva già avvertito che c'era un errore nel disco, ma io ho ignorato e sono andato avanti). Il mio hardware è nella firma, il disco di installazione è il SATA2 partizionato e inizializzato con Utility Disco. Questo è l'errore:

 

BomFileError 22: Invalid argument - /Volumes/Mac OS X/System/Library/Contextual Menu Items/AutomatorCMM.plugin/Contents

Install Failed: Alcuni documenti per Italian potrebbero non essere stati scritti correttamente.

 

Consigli? Suggerimenti? Che posso fare? Forse dovrei provare con l'inglese e vedere se va? Ma poi come faccio a metterlo in italiano??

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link to comment
Share on other sites

scusa la mia ignoranza ma cos'è l'MD5?? uso nero per masterizzare su DVD riscrivibili della sony a 4x. Ho provato anche a installlare solo inglese, ma stavolta mi da un altro errore dicendo che c'è stato un errore a scrivere i file essenziali del sistema.

 

EDIT. So cos'è l'md5 ma nn so come calcolarlo. Ho provato su google ma non riesco.

Link to comment
Share on other sites

cmq mai masterizzare sugli rw..... cd bootabili... non mi kiedere il perke ma l'ho riscontrato stessa iso stesso masterizzatore stesso programma stessa marca uno +r e l'altro +rw... risultato l'rw nn boota l'r si... boh...

Link to comment
Share on other sites

faccio l'ultima prova con clone cd come hai detto te ad 1x e poi scrivo sui scrivibili.

ho questa versione JaS.Mac.OS.X.10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3.PPF.1.Defiant.diskutil.biker880.ich7-R.patch.Integrated

più un altra che è 10.4.8 ma che nn ha le specifiche. cmq ora vedo. grazie di tutto.

 

il programmino l'avevo scaricato ma evidentemente su vista non funge oppure boh. (e poi nn sapevo con cosa confrontarlo!!)

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi ma io ero uno di quegli imbecilli che continuava ad installare Mac su un HD partizionato. Scusatemi ancora.

 

Rimediata la versione 1.4a di Uphuck mi rimetto all'opera. Scelgo le pacht e tt quanto, l'installazione fila quando però si pianta ad un minuto dalla fine (c'è la scritta Conclusione) e mi dice "eseguo lo script dell'installare di Mac Os X". La barra continua a caricarsi senza andare avanti e così l'installazione. Quanto devo aspettare secondo voi??

 

Cmq spengo tt e riprova con una Jas con pacht AMD. Si pianta sulla scrittura di questi file, e mi dice che non sono stati scritti correttamente. E vabbè pazienza. Ora sto provando un altra Jas 10.4.8..vedremo come va...e se nn va questa riproverò di nuovo con la Uphuck a costo di lasciare il PC acceso tutta la notte.

 

Quali sono le vostre opinioni? Che ne pensate?

 

EDIT: andate a vuoto le due installazioni Jas. Ho riprovato con una Jas senza installare la pacht AMD. L'installazione è andata a buon fine ma appena c'era il caricamento mi diceva di riavviare, giustamente. Quindi nulla da fare. Ho riprovato con la Uphuck, tutto apposto nell'installazione ma si è impallato sul riavvio e dopo (quando ho tolto l'alimentazione) non è partito. Ora ci sto riprovando. Consigli???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...