Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo tante peripezie e' fatta, OSX installato e praticamente funzionante e mooolto veloce.

Ho solo 2 problemini, in pratica non mik rileva ne l'audio (Ho una scheda audio integrata ADI AD1980) ne la scheda di rete (una Broadcom BCM4401).

Mi sono stati consigliati da un gentilissimo utente questi due link per risolvere

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;#entry73600

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;hl=soundmax

Ma non riesco proprio a venirne a capo, non esistono dei driver che si installano semplicemente come quelli nei cd di osx86?

Se non esistono qualcuno che sia in grado di aiutarmi a superare questultimo problemino?

GLIENE SAREI GRATO PER SEMPRE

Vorrei un aiuto (anche se so' quanto scoccia aiutare un nobb su cose che sono ai piu' ovvie) perche non so' se sapete quanta voglia ho di usare il mio hackintosh e non poterlo fare perche non funzionano due cose essenziali come audio e internet

HELP ME PLEASE :lol:

Allora per dimostrare che non voglio la pappa pronta :( ho risolto da solo (per ora ) il problema internet, utilizzando una chiavetta wifi usb a cui mi connetto con il router.

C'e' un anima buona che mi aiuta ad installare i driver per l'audio??

Non ho ancora capito cosa me ne faccio dei file .kext

Help

Per l'audio forse questo post mi e' utile ma non capisco cosa devo fare, qualcuno che mi illumina d'immenso?

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=176405

Per l'audio usa questi...

AzaliaAudio.pkg.zip

Provato ad installare ma non finzia ancora....uffa

PS

Ho notato una cosa se nel menu' delle impostazioni audio vado a vedere la parte relativa al microfono quando faccio andare un suono all'interno del pc (che in teoria dovrei sentire dalle casse tipo un filmato in riproduzione) si muove la linetta che da' lingresso (non so' se mi son o spiegato in pratica quando dovrei sentire un suono e come se questo al posto di uscire dalle casse desse un imput ad un inesistente microfono collegato al sistema)

come ho detto non si sente nulla, pero' fa una cosa trana quando riproduco qualcosa e vado nelle impostazioni del mic (so' che non centra nulla ma e' cosi') l'indicatore del microfono si muove come se percepisse il sengale audio come inpt, tenete presente che non ho collegato nessun microfono

scusa se ti faccio ripetere ma la mia conoscenza e' opari a 0 , cosa dovrei modificare? e come?

io sono meno esperto di te... cmq so che i plist sono "liste" (passatemi il termine) in cui sono catalogati tutti i componenti della tua macchina... vanno modificati da riga di comando tramite il terminale...

clicchi sull'icona del tuo hd, poi vai in applicazioni => utilità => e trovi "terminale"... e lì devi dare dei comandi...

io sto studiando i comandi unix (in pratica mac os X è unix) però sinceramente non sapresi aiutarti di più... :yoji::unsure::(

io sono meno esperto di te... cmq so che i plist sono "liste" (passatemi il termine) in cui sono catalogati tutti i componenti della tua macchina... vanno modificati da riga di comando tramite il terminale...

clicchi sull'icona del tuo hd, poi vai in applicazioni => utilità => e trovi "terminale"... e lì devi dare dei comandi...

io sto studiando i comandi unix (in pratica mac os X è unix) però sinceramente non sapresi aiutarti di più... :lol::D:(

Grazie mille, sei molto gentile

Nessuno pero' riesce ad aiutarmi di piu'?

Ultimo aggiornamento, e ha dell'incredibile:

Se metto il jack delle casse all'ingresso del microfono della scheda audio SI SENTE!!!!!!

DAI VI PREGO AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMINA, vi posto anche il mio contatto messenger mikysnake@email.it

ve ne saro' grati in eterno

• Create New...