Jump to content

Driver HP NX7400 Per OSX 10.4.8


lemagi
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga e la prima volta che posto su questo forum e sono alle prime armi con mac os......ho letto un po di tutorial per installare questo os sul mio notebook (NX 7400)...l'nstallazione e andata a buon fine mi riconosce la scheda video ma nn mi funziona ne l'audio e ne la wi-fi...la cosa strana e che dopo l'installazione del sistema operativo la wi-fi funzionava, appena ho riavviato niente nn funziona più.Ho seguito un po di guide che ci sono qui nel forum ma niente non funziona nulla.....

Chi mi da una mano a risolvere questo problema?....

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ma a me dopo l'installazione funzionava ma appena ho riavviato non ha funzionato più.....infatti proprio ora ho riformattato tutto ho rifatto di nuovo l'installazione di mac e appena installato ha funzionato ma appena ho riavviato niente non ne vuole sapere.......

che devo fare?...c'è qualche procedura da fare?......help me

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

prova a cancellare i due file extensions.mtext e kextcache in system/library/extensions

 

Dopo la cancellazione è come se riavviassi per la prima volta, indi credo che ti rifunzionerà.. ma solo la prima volta..

 

Avevo un problema simile con una scheda di rete broadcom di un desktop.. che poi ho sostituito..

 

 

Per curiosita, che sceda di rete wifi monta il tuo pc, io ho una 3945abg, e non mi funziona.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...