kaiou Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao a tutti.. Mi permetto di scrivere qui, su questo delicato argomento, in quanto oramai la versione candidate dovrebbe assolutamente essere già stata consolidata!!! Ho una ATI Radeon 9550, che con i Callisto b008 su Tiger funziona a meraviglia, o quasi.. QE e CI abilitati, solo il fastidio del mouse threading..Ma va be.. Su Leo, con la stessa procedura non riesco ad averli attivi.. CI è software, QE non è attivo.. Volevo sapere se c'è qualche altra procedura da seguire, o se magari i driver sono altri.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 semplice, cambia scheda grafica, in leo non ci sono driver universal x quella li, solo ppc Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaiou Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 Grazie della risposta! Uff.. Ma i driver non sono compatibili tra Tiger e Leo?? Alcuni li ho riciclati (audio) e funzionano.. Ho provato con i Radeon9700 ma non cambia.. Va be.. Mi cerchero una scheda da poco. Avevo una Geforce 7600GS, ma la maledetta GIGABYTE ce l'ha da 5 mesi in riparazione.. Avresti suggerimenti per una AGP da spenderci poco e compatibile?? La 5500 FX funzia??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 ti ricoro che ancora deve uscire.. almeno aspetta, prestazioni agp fanno schifo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts