Jump to content

aggiunta file dvd install di tiger


ITABRA
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

installi prima mac osx ... poi ti crei il tuo sistema che va bene .. copi la cartella extension , freamwork .. in alcuni casi serve anche quella ...

apri un DVD con utilty disco , crei una nuova immagine di quel DVD con permessi di lettura e scrittura ...

 

Poi carichi la tua cartella extensions .. e i freamwork ( se servono , di solito le schede video cambiano alcuni parametri ) ... poi chiudi e masterizzi ...

 

cosi dovresti avere tutto ok si dall'instalazzione ..

Link to comment
Share on other sites

grazie ci provo subito e spero che funzioniho fatto come hai detto ma quando voglio inserire le cartelle extensions e frameworks mi dice che non posso cambiare la library, :wacko: l`immagine l`ho fatto lettura e scrittura eppure non funz hai un idea dove sbaglio ?grazie

Link to comment
Share on other sites

logico .. prima cancelli poi carichi ..

 

e se non te lo fa ...

 

allora : terminale

 

sudo bash

tua password

 

poi fai rm -rf e trascini la cartella extension che vuoi cancellare sul terminale : invio

 

ok cancellata ora provi a caricarla ...

 

se non va devi usare il comando :

 

mv (trascini la cartella extensions che vuoi caricare ) spazio trascini la cartella library del tuo file e ci aggiungi extension :

 

piu o meno cosi :

 

mv /Users/niko/Desktop/extension / Volumes/OSX tiger/system/library/extensions

 

e cosi dovrebbe spostartela !!!

 

dimmi se va !!!

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare come hai detto ma non succede niente mi dice che posso solo leggere quando provo a cancellare dal terminale ho notato che sulla finestra della library in alto a sinistra si vede una matita e sopra una striscia obliqua, eppure ho visto nell´ informazioni del volume e dice che posso leggere e scrivere ma non succede niente non so propio cosa fare :P

cmq grazie

 

se non risolvo dovro desistere all ídea di avere una installazione personalizzata.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...