Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo e nel salutarvi tutti con un caloroso ciao vorri porgervi un pio di domande:

sono in possesso di 2 versioni di osx per 86 la 10,4,5 e la 10,4,9... quale mi consigliate di testare?

chi mi spiega o mi linka una guida con le info base per quanto riguarda la faccenda driver?

ho letto il post in evidenza ma tra inglese e sleng da hacker consumati io non c'ho capito na mazza.... chiaramente è colpa mia!!!! Non c'è qulche buon uomo che si prende la briga di spiegarmi un po come stanno le cose....

Grazie mille!!!

Intanto posto la mia conigurazione HW:

Pentium4 3,2GHz

1024 MB RAM

ATI Sapphire x1050 128 MB fino a 512 condivisa

Creative SB Audigy 2zs

Ethernet integrata

wifi integrata

Che speranze ho di ascolare musica e averela scheda video riconosciuta????

Ciao e Grazie Ancora!!!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/65826-ciao-sono-nuovo/

allora prima ti rispondo male perke te lo meriti poi ti aiuto...

prima domanda kiamiamola stupida? senza offesa?

e come se te avessi detto salve ho windows 2000 e windows XP che installo secondo voi?? ovviamente in base alle caratteristiche che hai... installa la piu nuova... inoltre da tempo oramai diciamo di installare la 10.4.9 (almeno) in quanto è provvista dei nuovi kext nvidia/ati... per l'inglese so che qualcuno puo' nn afferrarlo ma spesso e volentieri si trovano guide passo passo che anche se non inglesi sono semplici comandi copia e incolla... quindi abbiate le @@ di osare ogni tanto... ehm direi tutto kui...

ora passiamo agli aiuti... la 10.4.9 piu adatta a te è la uphuck 1.4i R3 la scheda video è supportata pienamente come anche la creative... per la lan e il wifi se non ci dici i modelli esatti nn possiamo essere piu esaustivi...

Prove eseguite:

Installata 10.4.9 uphuck 1.3

1) kernel for intel sse3 cpu (26 march2007) + drver ATI x10x00 RISULTATO: schermo nero

2) kernel universal -3 6 may 2007 RISULTATO: funziona penso che mi riconosca la scheda video pero' ha la funzione QE disabilitata (inoltra non fuzniona il cower flow iTunes ) quindi cosi' cosi inoltre risoluzione max 1024x768 (ho letto di metodo per forzare fino a 1200x1024)

Audio non fuznionante Help (Creative SB Audigy 2zs)

Wireless ko

LAN OK

ecco se riuscissi a far fuznionare prienamente scheda video e audio sarei contentissimo...

Grazie mille per l'aiuto che qualche buon uomo mi vorrà dare!!!!

CIAO

• Create New...