pivy Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum ma sono parecchio incasinato con l'università, cmq se non scateno l'ira di qualcuno per aver risollevato una tematica già trattata vorrei chiedervi aiuto per il mio hp nx7300 core duo; la temperatura arriva a superare i 60 gradi sebbene abbia adottato tutti gli accorgimenti che conosco come l'eliminazione del thermal kext, l'attivazione dello speedstep... niente la ventola non parte ma se riavvio e seleziono l'xp con intel TAT vedo che la temperatura si abbassa nel giro di un paio di minuti con l'attivazione della ventola fino a fermarsi a 50 gradi. La versione è la uphuck 1.4i r3 e i rilevamenti delle temperature posso dire che sono abbastanza attendibili. Attendo un vostro aiuto ciao ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/65709-non-parte-la-ventola/ Share on other sites More sharing options...
MagoSaGazzu Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 ciao a tutti,è un po' che non frequento il forum ma sono parecchio incasinato con l'università, cmq se non scateno l'ira di qualcuno per aver risollevato una tematica già trattata vorrei chiedervi aiuto per il mio hp nx7300 core duo; la temperatura arriva a superare i 60 gradi sebbene abbia adottato tutti gli accorgimenti che conosco come l'eliminazione del thermal kext, l'attivazione dello speedstep... niente la ventola non parte ma se riavvio e seleziono l'xp con intel TAT vedo che la temperatura si abbassa nel giro di un paio di minuti con l'attivazione della ventola fino a fermarsi a 50 gradi. La versione è la uphuck 1.4i r3 e i rilevamenti delle temperature posso dire che sono abbastanza attendibili. Attendo un vostro aiuto ciao ciao Anche il mio core duo fa la stessa cosa. Anche io le ho provate tutte e a differenza della tua uphuck uso la jas. Alle volte parte la ventola piano piano e non si ferma piu, e se passi da batteria ad ac o viceversa si ferma e mantiene i due core a 70°. Ho provato anche ad utilizzare solo uno dei due core ma il risultato è lo stesso. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/65709-non-parte-la-ventola/#findComment-465813 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts