Jump to content

installazione 10.4.10 tub e MBR


Guest switch_ita
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Guest switch_ita

Nelle note di installazione della suddetta versione c'è scritto a caratteri cubitali quanto segue:

 

IF YOU PARTITION A DISK WITH THE BUILTIN DISKUTIL MAKE SURE TO SELECT THE MBR OPTION !!!!!!

 

ora io mi chiedo cosa significa?non ho vistoniente che riguardi l'mbr in disk utility...

qualcuno mi sa dare una mano?

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

suggerimenti?

sinceramente non capisco cosa significhi nella sezione utility disco non mi sembra che ci sia qualosa da segnare relativo all' MBR

Link to comment
Share on other sites

a proposito di tubgirl... io ho scaricato la tub 10.4.10 cercando sul finder torrent..., ne ho trovato una sola che è .rar grande un paio di GB e scompattata poco piu di 4GB... provando a installare ci mette un botto, ma dopo l'installazione carica il kernel e dopo mi da una cascata sempre in movimento di un istruzione che non è valida.. consigli?

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita
fregatene, basta che partizioni prima con diskpart, nel modo giusto

poi puoi formattare con qualsiasi disk util

 

In definitiva mi comporto come ho sempre fatto...formatto e partiziono con utility disco e poi installo...

Stavo pensando di installare la tub 10.4.8 e poi aggiornare ccon l'appossito pacchetto. osa mi conviene?

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

Ho provato ad installare come mi aveva detto Lord ma sembra che non installi il bootloader di Macos..

Il fatto è che non trovo neiente che possa indicare come installarlo.

Qualche aiuto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...