Jump to content

acer aspire 5650


awgn78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe guidare? Il mio portatile è un acer aspire 5650, la configurazione è:

 

Mainboard : Acer Grapevine

Chipset : Intel i945PM

Processor : Intel Core Duo T2300 @ 1666 MHz

Physical Memory : 1024 MB (2 x 512 DDR2-SDRAM )

Video Card : Nvidia Corp GeForce Go 7600

Hard Disk : TOSHIBA (100 GB)

DVD-Rom Drive : MAT{censored}A DVD-RAM UJ-845S

Monitor Type : QUANTADISPLAY - 15 inches

Network Card : Broadcom Corp BCM5789 NetLink Gigabit Ethernet PCI Express

Network Card : Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG

Device Audio : 82801G (ICH7 Family) High Definition Audio

Audio Playback : Realtek HD Audio output

Audio Recording : Realtek HD Audio Input

 

 

Ho provato a installare la versione 10.4.9, ma mi da errore partizione HFS+, ho provato a fixarla con easybcd...

Mi potreste dire come installare passo passo, la versione da installare, le patch da scieglere ecc...ecc...

Grazie tante, io nel frattempo continuo a fare delle prove.

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far convivere winxp, vista e mac osx (10.4.5). Con questa versione di osx non ho avuto nessun problema è partito al primo colpo.

Ho messo i driver per la sk audio e video e funzionano perfettamente. I driver iw3945 permettono di vedere la sk wifi come se fosse una airport ma non funzionano. Il lettore cd/dvd funziona idem la porta firewire. Non ho capito il perchè il mouse usb funziona, mentre nessun altro tipo di periferica viene riconosciuta, neppure una semplice penna. Mi è sembrato di capire che con una versione almeno 10.4.8 questi problemi dovrebbero scomparire, giusto?

Ho una sk wifi usb una dwl-g132 (quella di alice wifi), esistono dei driver (atheros ar5523) per questa periferica?

 

grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...