Jump to content

Richiesta info su configurazione per Mac


Rik26
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! E' da un pò che vi seguo ma ho postato pochissimo per via del fatto che il mio vecchio pc non era adatto ad ospitare Mac.

Ora ho un pc nuovo e vorrei sapere se è possibile installarci Mac Tiger, inoltre vorrei chiedervi circa la iso più adatta da scaricare x la mia configurazione.

La mia configurazione è:

CPU: Intel Core Duo Quad Q6600 2.4Ghz

Scheda madre: Gigabyte P35C-DS3R

HDD: 2x Seagate 7200.10 250Gb ciascuno

RAM: 2Gb Kingston DDR2 800Mhz

Masterizzatore dvd: Pioneer nero bulk double-layer

 

Attualmente ho messo in scarico da Emule questa iso: MacOSX X86 Uphuck 10.4.9 Universal DVD v1.3 può andare bene?

Grazie a chiunque risponderà

Link to comment
Share on other sites

La versione più adatta per gli Intel è sicuramente la Jas 10.4.8.

In linea di massima è compatibile anche se per l'installazione avrai dei problemi in quanto il controller ATA della tua scheda madre non sarà riconosciuto. Devi installare da un lettore DVD esterno USB.

Segui questo 3d:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=64139

 

Non vedo la scheda video...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta! Mamma mia è vero! Ho tralasciato di scriverla.. Ho una Nvidia Geforce 8800GTS 320Mb DDR3

Purtroppo non ho un lettore DVD esterno.. :whistle: Mi sa che ci dovrò rinunciare... Ho letto nel post che mi hai linkato e sembra che si debba fare proprio così..

X quanto riguarda la iso, sto scaricando l'uphuck in quanto ho letto che la 1.3 è compatibile con la tecnologia SpeedStep del mo processore. La Jas è altrettanto compatibile? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...