Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo ho letto le regole e un pò in giro,sono utente win e da poco mi sono appassionato a ubuntu..ora vorrei mettere sul mio portatile hp dv2000 una versione di macosx funzionate..vorrei kiedervi se qualcuno di voi ha un portatile come il mio e quale versione mi consigliate...ho provato la 10.4.8 jas intel amd ss2 ss3 with ppfi e ppf2 + combo update a 10.49

questa l amia configurazione:

# Processore: AMD Turion ™ 64 X2 Dual-Core Mobile Technology TL-50, 1.6 GHz, 512KB+512KB L2 Cache,

# Memoria: 1024MB DDR2 (2 Dimm)

# Schermo: 12.1" WXGA (1280 x 800) High-Definition HP BrightView Widescreen Touch-screen, ruotabile di 180°

# Scheda grafica: NVIDIA GeForce Go 6150 (UMA) fino a 128MB memoria condivisa

# Hard Disk: SATA 120GB (5400RPM)

# Drive ottico: Super Multi 8X DVD±R/RW con supporto Double Layer

# Networking: Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000 integrata, Wi-Fi 802.11b/g, modem 56k

# Porte: 3 USB 2.0, 2 jack cuffie (1 SPDIF e 1 stereo), 1 jack microfono, 1 VGA, 1 TV-Out (S-video), 1 RJ-11 (modem), 1 RJ-45 (LAN), 1 connettore per docking station, infrarossi, lettore di schede di memoria 5-in-1, 1 slot ExpressCard

# Audio: altoparlanti Altec Lansing

# Dimensioni e peso: 22,4 cm(L) x 30,6 cm(W) x 3,1 cm (min H)/3,8 cm (max H), 1,9 Kg

# Accessori: un paio di auricolari, telecomando HP Mini Remote Control

# Sicurezza: slot per cavo di sicurezza Kensington,lettore di schede

# Batteria: 4-celle agli ioni di Litio

# Sistema Operativo: Windows Media center ed Ubuntu Linux

# Altro: HP Webcam con microfono integrato lettore di schede mmc sd

ke ne dite?

grazie :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/64810-supporto-hp-dv2000-completo/

niente gpu accelerata e niente sata, quindi niente per te, sorry

scusami ma vedo ke anche tu hai un HD sata...ke significa niente per te?..ho visto altri utenti che avevano modelli superiori al mio e ci erano riusciti...devo abbandonare proprio ogni speranza? ciao

• Create New...