Jump to content

Come installare?


furetto111
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un novellino per questo argomento che si chiama Mac e è per questo che Vi scrivo.

Voglio provare a usare MAC e cosa fare se non preovare ad installarlo su un PC?

Mi sono organizzato e ho recuperato la versione "Mac OS X86 10.4.7 AMD & INTEL" e la versione "Jas 10.4.8 Amd Intel Sse2 Sse3 Patched Mac Osx" entrambe descritte per Intel e AMD.

Con la 10.4.7 parte appena appena l'installazione ma poi si ferma e mi dice che devo riavviare il computer, mentre con la 10.4.8 non parte e si ferma sulla schermata nera con una serie di messaggi di fallimento ......

So che le mie spiegazioni non sono per niente esaustive, ma per farvi capire qualcosa...

La mi configurazione Hardware è la seguente:

Scheda madre : Asus A8N-SLI deluxe

Processore : AMD 3500+

Scheda Video : NVidia G-force 6600

Normalmente utilizzo tre Hard Disk Serial Ata su cui ho installato XP Pro, ma per provare ho tolto i tre hard disk e collegato un hard disk PATA che viene riconosciuto dal Bios come primario.......

Ma non riesco neppure a partire in pratica.

 

So che chiedo molto ma qualcuno potrebbe darmi indicazioni se il mio hardware è compatibile e qualche consiglio su come muovermi??

Ringrazio chiunque possa dermi un aiuto......... Voglio provare Mac tutto qui.... Grazie

Link to comment
Share on other sites

per selezionare le patch giuste devi fare installazione ad hoc e selezionare le patch necessarie al tuo sistema, quindi controlla che istruzioni supporta il tuo processore, e se per il tuo chipset son necessarie patch particolare, ad esempio quelle per il SATA

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...