Jump to content

Processo mds root


Erio
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Si penso sia quellonon sara' per il secondo hdd da300gb che è formattato in ntfs che è un archivio di un po' di tutto .Tiger 10.4,9 lo a sempre riconosciuto in lettura (mai problemi) ma non mi ha fatto mai modificare il suo contenuto,cioe' di prelevare o mettere file,e questo penso sia normale per la differente formattazione.Quello che non sto' riuscendo a capire è il perche' tiger stia facendo fatica in alcune operazioni classiche come OTTIENI INFORMAZIONI da un file (ci sta' tanto prima di aprire la finestra,oppure quando semplicemente allego un file all'email che si apre la finestra di browse per cercare il file da allegare,quando clikko sul file ,tiger si pianta per non so,2 minuti e dopo riparte consentedomi di clikkare okay per poter cosi' allegare il file.Tutte cose che prima andavano bene, rimane sempre il processo MDS a pupparmi tanta cpu.Guardo se riesco ad attaccare uno screeshot,ma siamo alle solite per il problema Browse cerca file. Mi aiutate per favore ?mds.tiff

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lord,ho visto in consol ,nessun crash di mds o voci simili , Ma comunque mi fa rendere instabile il sistema.

Ho trovato una guda su come disabilitarlo ma se non ti dispiace vorrei sapere da te come fare,visto che pressapoco hai avuto

il mio stesso prblema, grazie

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO: ho modificato il file in ETC/HOSTCONFIG Spootlight OFF

Al riavvio del pc il processo mds è sparito,la cpu si è normalizzata,Tiger ha ripreso la velocita' di sempre nelle operazioni classice sopra descritte. Mi domandavo se non ci sia da fare altro,tipo permessi, terminal ecc. grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...