Jump to content

Portatile - Avvio negato con batteria


cruiseta
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

:( dopo estenuanti ricerche su questo forum e non essendo riuscito a trovare la soluzione chiedo un vostro aiuto alla soluzione di questo problema:

 

ho un sony vaio vgn n38m, cpu T5300 core due duo 1,73Ghz, 1GB ram ddr2, hdd 160GB, scheda video integrata GMA950,...;

 

ho installato leopard 10.5 9a527, tutto funziona perfettamente, tranne il lettore di carte Sd;

 

unico cruccio...... dalla versione di tiger 10.4.8 fino alla attuale installata 10.5 il mio portatile non si avvia senza che sia collegato alla corrente elettrica.

 

Cosa posso fare.

 

Chiedo scusa fin d'ora se non accorgendomene (vedi sopra) avessi aperto un topic già risolto..

Link to comment
Share on other sites

non penso di aver violato quanto riportato in quel topic da me già vistoe comunque sarei grato fin d'ora se mi aiutaste per la 10.4.8, 10.4.9 uphuck e 10.4.10 kalyway già installate e tutte andate a buon fine tranne per quanto innanzi citato.

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio in anticipo, ti dico che ho già provato i tre componenti e che all'inserimento del secondo componente il portatile con leo mi ha dato il simbolodi divieto con scritto, inoltre, restart power....... Ho dovuto reinstallare tutto. Grazie

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio in anticipo, ti dico che ho già provato i tre componenti e che all'inserimento del secondo componente il portatile con leo mi ha dato il simbolodi divieto con scritto, inoltre, restart power....... Ho dovuto reinstallare tutto. Grazie

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------con leo non funziona sicuro ..non posso dirti altro .. mi disp .. ..... e mi aiutaste per la 10.4.8, 10.4.9 uphuck e 10.4.10 kalyway già installate ....se ti funzionano con queste versioni questi kext allora volevi sapere cose solo su leo ... Secondo Te se nessuno Ne vuole parlare c'e un motivo .. hai letto cosa hanno postato .. se trovi qualcuno che te lo crea lo scarichi ... e lo instali .. altrimenti mi dispiace ma dovrai aspettare .. nessuno qui sul forum italiano dira come farti .. aspettiamo la versione ufficiale .. ti posso garantire che chi lavora gia per l'uscita di leo con meno problemi sicuro c'e gia .. passo e chiudo ..

 

 

 

prova questo ( confermo che funziona solo per il tuo scopo ) .cioe almeno non va in kernel panic , poi se faccia la sua funzione non lo so in quanto non ho portatili ( not for tiger ) ....

PowerManagement.bundle.zip

Link to comment
Share on other sites

sono sparito perchè ero intento a ribloccare la macchina con la procedura descritta al topic segnalato. Ancora niente..Spero di riuscirci al più presto perchè è l'unico cruccio (la macchina non ha niente da invidiare ad un macbookP.S. i kext con le versioni dalla 10.4.8 alla 10.4.10 non hanno mai fatto avviare il portatile con la batteria.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...