Jump to content

Risolto [HELP]Ati radeon x1650 pro Agp 512mb


razorbac
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque... oggi ho installato la mia nuva ati radeon x1650 pro agp 512 mb e per farlo ho seguito questa guida: http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=52826&st=0. cosi facendo ho sbloccato la rotazione il riconoscimento del monitor la frequenza e la risoluzione ma QE e CI risultano ancora nn supportati nn so + cosa fare ho gia usato il tasto search... e + di una volta, ma nn ho trovato nulla di utile mi rimetto nella vostra sapienza.

Il mio pc:

Msi 865 Pe neo-2

Pentium 4 3,0Ghz HT

mast dvd

floppy

radeon x1650 pro (appunto)

Mac osx 10,4,9 kernel 8,9,1 (tramite aggiornamento software partendo da una jas 10,4,8)

 

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

allora se tutto va tranne Qe Ci prova ad usare questa guida : http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry130050

 

modificando solo :

 

ATIRadeonX1000.kext/Contents/Info.plist

ATIRadeonX1000GA.plugin/Contents/Info.plist

 

come dice la guida ..

 

non modificare ATINDRV.kext/Contents/

 

dal punto 4 in poi .. poi dovresti avere tutto funzionante ..

Link to comment
Share on other sites

niente da fare nel system profiler rimangono nn supportati ma la cosa strna e ke i prog come toast 8 che richiedono, se nn sbaglio, il qe e il ci funzionano alla perfezione. aspetto altri consigli

P.s.

frazie empty skull per il suggerimento.

Link to comment
Share on other sites

potresti provare con la login windows a vedere se per caso si mette a posto il system profile ..

 

hai installato front row ?

 

prova a schiacciare : ne mio caso e ALT+ESC e parte front row .. se va vuole dire che gli hai abilitati ..

 

comunque se va tost .. dovrebbe essere supportato ..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao

io ho una ATI x1650pro 512MB pcie su LEO.

mi interessa solo la risoluzione ma nn cè verso di farla andare.

ho letto un bel pò di guide nel forum internazionale ma senza successo

la mi ascheda ha ID 0x71c6 e avendo installato i driver di modbin non riesco lo stesso a regolare la risoluzione.

qualcuno cortesemente mi potrebbe aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Ora anche io sto diventando scemo con Leo nn riesco prorpio a farla funzionare. tutto cio che provo finisce o con lo schermo nero o con un panic se qualcuno può darmi di nuovo una mano. la scheda è sempre ati x1650 pro agp 512mb 0x71c1 1002

 

EDIT:

dimenticavo di dirvi che il mio pc è cambiato un pò da quando ho scritto il primo post, ora é questo:

Asus p4c800 deluxe

pentium 4 3.0ghz ht sse3

1gb ram 512x2 dual channel ddr

ati radeon sapphire x1650pro 512mb Agp

Leopardx86 Toh Rc2

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...