bisior Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 dopo due giorni di indecisione ho voluto provare questo mac os devo dire che non è niente male, se i pc della mela costassero 200-300€ in meno lo prenderei subito per chi vuole saperlo la mia configuarzione è: amd64 3500+ asus a8ve-deluxe geforce 6600 l'installazione è stata possibile su un hdd maxtor esterno usb in maniera nativa non capisco come mai non voglia partire ical... per il momento è l'unica cosa che non mi funziona... e a dire la verità non so nemmeno cos'è... ho provato a installare iwork 08 ma serve la versione 10.4.10 e non mi fido ancora a fare l'aggiornamento =_= per il boot uso grub se avete una distro linux con qeul boot loader basterà: -accedere a linux -aprire un terminale -digitare sudo gedit /boot/grub/menu.lst -ora vi si aprirà un editor di testo, andate alla fine del documento e copiate le seguneti istruzioni title Mac OsX 10.4.8 root (hd0,0) makeactive chainloader +1 NB: (hd0,0) rappresenta la partizione 1 del disco 1 esempi (hd0,1) rappresenta la partizione 2 del disco 1 (hd1,0) rappresenta la partizione 1 del disco 2 e così via Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/63963-funziona-tutto-problemi-solo-con-ical/ Share on other sites More sharing options...
fgoose68 Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 dopo due giorni di indecisione ho voluto provare questo mac os devo dire che non è niente male, se i pc della mela costassero 200-300€ in meno lo prenderei subito per chi vuole saperlo la mia configuarzione è: amd64 3500+ asus a8ve-deluxe geforce 6600 l'installazione è stata possibile su un hdd maxtor esterno usb in maniera nativa non capisco come mai non voglia partire ical... per il momento è l'unica cosa che non mi funziona... e a dire la verità non so nemmeno cos'è... ho provato a installare iwork 08 ma serve la versione 10.4.10 e non mi fido ancora a fare l'aggiornamento =_= per il boot uso grub se avete una distro linux con qeul boot loader basterà: -accedere a linux -aprire un terminale -digitare sudo gedit /boot/grub/menu.lst -ora vi si aprirà un editor di testo, andate alla fine del documento e copiate le seguneti istruzioni title Mac OsX 10.4.8 root (hd0,0) makeactive chainloader +1 NB: (hd0,0) rappresenta la partizione 1 del disco 1 esempi (hd0,1) rappresenta la partizione 2 del disco 1 (hd1,0) rappresenta la partizione 1 del disco 2 e così via Scusami,se m'intrometto: per iCal prova a "vistare" sulle info, APRILO CON ROSETTA. SICURAMENTE TI FUNZIA!!. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/63963-funziona-tutto-problemi-solo-con-ical/#findComment-529903 Share on other sites More sharing options...
LordPum Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 Scusami,se m'intrometto: per iCal prova a "vistare" sulle info, APRILO CON ROSETTA. SICURAMENTE TI FUNZIA!!. Mi ricordo che anchio quando avevo tiger, 10.4.9 avevo problemi di questo genere, e anche con ical, errore inaspettato, o crasch improvviso dell'aplicazione, mi è bastato aggiornare alla versione 10.4.10 e tutto è scomparso magicamente. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/63963-funziona-tutto-problemi-solo-con-ical/#findComment-529911 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts