pox.84 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Ciao a tutti... Allora, ho CPU Amd Athlon 64 3500+ MB Asus A8N-SLI DELUXE VB Ati X1350 HDD 1 20GB Segate Interfaccia IDE HDD 2 300GB Maxtor Interfaccia SATA Lettore DVD ISO jas 10.4.8 SSE2 e SSE3 Dunque dopo aver installato la 10.4.1 con successo, ma con limitazioni sia video, audio ethernet e lentezza ho scaricato la 10.4.8 di jas. Il problema è che l'istallazione la riesco a fare, mi ricinisce perfino l'hard disk sata e le varie partizioni, cmq istallo sull'IDE da 20 GB perchè sul sata fa l'errore Cmq o mi dice di riavviare con una schermata dove al centro chèe la mela sopra il sibolo spegnimento e sopra ancora le scritte che mi dicono che ho sbagliato qualcosa... oppure semplicemente mi dice si ferma con una schermata di kernel panic... premetto che durante l'installazione mi chiede di installare o la patch per l'Intel o quella per AMD, installo la seconda che mi dice di dare il comando durante il boot dopo aver premuto F8: -v -s ./patcher 10.4.8.AMD.CPUID.txt ma qualuque cosa scrivo l'avvio è come quello automatico,,, che devo fa? Grazie per l'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pox.84 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Mi potete dare un po di confidenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 intranto se ci dici l'errore ci aiuti nn poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
pox.84 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 L'errore era quello ricorrente sui dischi sata... ora non ricordo... Still Waiting for root device... trovato sul forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts